Chiama per un preventivo al numero +39 055 8839818
O scrivi una email a [email protected]

Il personale di ARS MOVENDI ES Logistica Firenze risponderà ad ogni tua domanda

ARS MOVENDI Firenze nasce nell’aprile del 1999, secondo una precisa volontà di Marco Fusi, socio fondatore ed attuale amministratore della società.

Marco Fusi entra in contatto con il mondo del trasporto dell’arte e ne rimane affascinato; a tal punto che riversa tutta la sua esperienza – acquisita fin dal 1985 – in questo settore, ponendosi sempre come obiettivo che tutto può essere migliorato.

La filosofia aziendale viene basata sulla esperienza e sulla professionalità. Non a caso è direttamente Marco Fusi che, operando a tutt’oggi sul campo attivamente ed in prima persona, istruisce i propri dipendenti, seguendo di giorno in giorno la loro formazione e valutandone l’attitudine.

ARS MOVENDI Firenze, nel 2002, arricchisce la propria organizzazione con la creazione di un reparto di falegnameria interno; un passo molto significativo, che permette di ampliare gli orizzonti operativi dell’azienda e soprattutto di consolidare la propria competenza nel lavoro svolto: l’opera non viene solo trasportata con riguardo, ma viene prima messa in sicurezza con imballaggi realizzati ad hoc e curati in ogni minimo dettaglio.

Gli anni a seguire hanno portato ad una evoluzione di questo reparto, grazie soprattutto al patrimonio di esperienza acquisito. E’ stato così possibile rispondere anche ad esigenze disparate ed occasionali da parte della clientela: l’opera d’arte deve mostrarsi sotto il suo lato armonico e piacevole e questi aspetti possono essere messi in risalto anche con una cornice, con un vetro antiriflesso o con un supporto espositivo.

Ed è proprio curando tutte queste peculiarità, dalla preparazione tecnica alla professionalità specifica, dalla precisione, dalla sicurezza e puntualità al consiglio estetico che ARS MOVENDI Firenze nei suoi oltre 15 anni di presenza sul mercato, è riuscita ad annoverare tra i suoi clienti prestigiosi Musei, gallerie, artisti e collezionisti.

Sono le persone, con il proprio bagaglio di conoscenza e passione, che fanno la differenza.

Fiore all’occhiello e punto di forza dell’azienda è stata l’ideazione e realizzazione di una vera e propria novità, un oggetto divenuto quasi sinonimo di coesistenza con l’opera d’arte: il SAFEBOX®.

Esperienza, precisione, professionalità e sicurezza.
Un partner affidabile per la movimentazione delle opere d’arte.